Un po’ di noi…

Potremmo iniziare la nostra storia spiegandoti che lo stabilimento balneare Riviera di Levante nasce il 26 giugno del 1997, grazie alla voglia e all’impegno della famiglia Miozzo.
Potremmo continuare raccontandoti come sia un rinomato centro immerso nel verde della pineta Jesolana, a pochi minuti da Cortellazzo.
Oasi di pace e serenità per famiglie e giovani coppie, ma al contempo ritrovo ideale per tutti coloro che amano il mare e che sono desiderosi di provare ogni tipo di emozione, grazie all’ampia scelta di sport ed attività, sia in acqua che in spiaggia.
Potremmo ricordarti come sia semplice accedere allo stabilimento, forti di tre comodi accessi al mare, grazie alla sua imponente estensione.
Potremmo raccontanti delle migliaia di clienti arrivati nel nostro stabilimento e di come si siano innamorati della cortesia, della tranquillità, del divertimento che hanno trovato.
Potremmo raccontanti del sole, del mare e del mangiare. Potremmo raccontanti questo e molto altro.
Ma vogliamo invece che sia tu a scegliere di raccontare la tua estate al “Riviera di Levante”. Perché noi siamo quelli che vogliono farti trascorrere un’estate indimenticabile.